| ciao a tutti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Atlas Admin
Messaggi : 54 Data di iscrizione : 15.10.08 Località : Bergamo
| Titolo: ciao a tutti Mer Ott 15, 2008 8:16 pm | |
| Ciao a tutti, sono Conqueror (Riccardo), fondatore dell'alleanza. Ho 17 anni e frequento un liceo scientifico. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao a tutti Lun Ott 20, 2008 10:41 am | |
| CIao..sono Cortez(paolo)..ho 18 anni e frequento anche io un liceo scientifico..Gioco a basket da 13 anni..poi che dire.. Vi farò divertire.. Saluti Cortez |
|
| |
Udry Fantasma
| Titolo: Re: ciao a tutti Lun Ott 27, 2008 10:42 pm | |
| e ke vuoi ke t dica? | |
|
| |
Gal Fantasma
| Titolo: Re: ciao a tutti Lun Ott 27, 2008 11:05 pm | |
| Ciao, sono un informatico programmatore e frequento il quinto anno dell'ingneria informatica (spero di finire presto)...
Gal | |
|
| |
proximus Straniero
| Titolo: Re: ciao a tutti Mar Ott 28, 2008 4:11 pm | |
| Ciao, Sono Proximus (Giovanni),lavoro come impiegato, e sono un crascher!!! se siete in galassia 1 ed avete una discreta flotta potremmo valutare di fare qualche bel confederato... Per ora buon Ogame a tutti | |
|
| |
Atlas Admin
| Titolo: Re: ciao a tutti Mer Ott 29, 2008 9:18 pm | |
| vedo che siamo un'alleanza di matematici... | |
|
| |
ciccio Cittadino
| Titolo: weeeeeeeeeeeeeeeeeee Gio Ott 30, 2008 11:09 pm | |
| in poche parole.....l'unico ignorante qua sono io!!!!!!! cmq nei giochi sn bravo qnd imparo.....potrei diventare un pilastro dell'ally!!! | |
|
| |
Atlas Admin
| Titolo: Re: ciao a tutti Ven Ott 31, 2008 4:50 pm | |
| ce lo auguriamo tutti per te, ciccio!
novità di oggi, quel bastar*o del fidanzato della zoccola mi ha fatto bannare per un giorno per mezzo di un piano astuto: (non so chi dei due) mi ha chiesto che messaggi mi aveva inviato il fidanzato direttamente (il quale aveva preso il controllo dell'account), io ho risposto:
"Solo questo:
fatti i cazzi tuoi"
Probabilmente il fidanzato così mi ha segnalato al GO e mi ha fatto bannare con le parole che mi aveva detto lui! Non è triste la mia situazione? Adesso provo a contattare chi di competente, ma credo che leggerà il mio messaggio quando la pena sarà terminata... se potessi lo prenderei a mitragliate quello stronz...................................................................................................ecc ecc | |
|
| |
Riky2292 Fantasma
| Titolo: Presentazione Ven Ott 31, 2008 7:29 pm | |
| Ciao... è da un po che sono in questa ally ma solo ora mi presento: Sono Riky2292(Mirko) ho 16 anni e vado in un istituto commerciale, sono di un paesino in provincia di napoli. A punteggio penso di stare abbastanza bene vedendo anche i punteggi degli altri in ally. Punto logicamente alla Top 10 e... boh!! I miei dettagli su Ogame sono: Pianeta madre: Grigno 4:229:9 Colonia 1: Acqua di Colonia 4:229:1 Colonia 2: Mondo casalighi 4:229:8 Punteggio 1.557 (posizione 3.512 su 12.107) Per ora..!! | |
|
| |
Udry Fantasma
| Titolo: Re: ciao a tutti Ven Ott 31, 2008 7:35 pm | |
| - The Conqueror ha scritto:
- ce lo auguriamo tutti per te, ciccio!
novità di oggi, quel bastar*o del fidanzato della zoccola mi ha fatto bannare per un giorno per mezzo di un piano astuto: (non so chi dei due) mi ha chiesto che messaggi mi aveva inviato il fidanzato direttamente (il quale aveva preso il controllo dell'account), io ho risposto:
"Solo questo:
fatti i cazzi tuoi"
Probabilmente il fidanzato così mi ha segnalato al GO e mi ha fatto bannare con le parole che mi aveva detto lui! Non è triste la mia situazione? Adesso provo a contattare chi di competente, ma credo che leggerà il mio messaggio quando la pena sarà terminata... se potessi lo prenderei a mitragliate quello stronz...................................................................................................ecc ecc fregatene... è 1 giorno e mezzo... c'è gente ke è stata bannata per aver risposto HAHAHAHAHAHA tornando al nostro discorso d tempo fa se hai fatto difesa 6 salvo sennò nn penso ke riesci a flettare... mi invii 1 pm in ogame cn le coordinate di noobgirl ke nn mi hai risposto in game? | |
|
| |
ciccio Cittadino
| Titolo: Re: ciao a tutti Ven Ott 31, 2008 8:39 pm | |
| ma pensa te!!!!!!!!!!!! conqueror.........dammi le coordinate di sta qua...c penso io!!!!e chi si vuole unire!!! | |
|
| |
Atlas Admin
| Titolo: Re: ciao a tutti Ven Ott 31, 2008 9:44 pm | |
| Perché, se sono bannato mi possono attaccare? cavolo...pensavo si andasse in modalità vacanza: controllate per favore. Per le coordinate di NooBGirL io non le ricordo a memoria e non posso controllare perché non posso entrare in ogame (sono bannato!), cercate in giocatore noobboyz (il nome che le ha dato il fidanzato) e vi appariranno anche le coordinate! | |
|
| |
ciccio Cittadino
| Titolo: Re: ciao a tutti Ven Ott 31, 2008 10:19 pm | |
| è fottuta!!!!!!! pero da solo nn posso fare proprio niete.....ho bisogno di aiuto!!!!chi viene con me?????? | |
|
| |
ciccio Cittadino
| Titolo: Re: ciao a tutti Ven Ott 31, 2008 10:23 pm | |
| UUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!! INDOVINATE???????? STA CREANDO LEI UN' ALLEANZA!!!!!!! QUESTA VA IN LISTA NERA MINIMO!!!! ECCO LE COORDINATE: 4:332:11
conqueror si è messa in modalita vacanza sta ******* !!!!!!!!! e mo????? | |
|
| |
probert85 Fantasma
| Titolo: Re: ciao a tutti Ven Nov 14, 2008 7:37 am | |
| ciao gente... sono probert85 ovvero roberto, be la scuola io lo finita da un po di tempo... però in compenso gioko a calcio,tennis, pallavvolo, calcio balilla, poker, world of worcraft, ogame, vado a nuoto, e mi piace andare a cavallo quando o tempo. e a tempo perso lavoro.... ahahahahaha poikè il mio motto è lavoro poko, e quel poko lo devi far fare a gli altri.... e se non mi smonto per strada diventerò il numero 1 al mondo......
Ps* unitemi su msn e skype... dai uniamoci e diventiamo forti... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tutti | |
| |
|
| |
| ciao a tutti | |
|