AtlantiS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AtlantiS

Forum dell'alleanza dei discendenti di Atlante

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciao a tutti

Andare in basso 
+3
Gal
Udry
Atlas
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Atlas
Admin
Admin

Data di iscrizione : 15.10.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 8:16 pm

Ciao a tutti, sono Conqueror (Riccardo), fondatore dell'alleanza.
Ho 17 anni e frequento un liceo scientifico.
Torna in alto Andare in basso
http://atlantis.uniogame.com
Ospite
Ospite

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 10:41 am

CIao..sono Cortez(paolo)..ho 18 anni e frequento anche io un liceo scientifico..Gioco a basket da 13 anni..poi che dire..
Vi farò divertire..
Saluti Cortez
Udry
Fantasma
Fantasma

Data di iscrizione : 27.10.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 10:42 pm

e ke vuoi ke t dica? bounce
Gal
Fantasma
Fantasma

Data di iscrizione : 21.10.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 11:05 pm

Ciao,
sono un informatico programmatore e frequento il quinto anno dell'ingneria informatica (spero di finire presto)...

Gal
proximus
Straniero
Straniero

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 4:11 pm

Ciao,
Sono Proximus (Giovanni),lavoro come impiegato, e sono un crascher!!!
se siete in galassia 1 ed avete una discreta flotta potremmo valutare di fare qualche bel confederato...

Per ora buon Ogame a tutti

lol!
Atlas
Admin
Admin

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 9:18 pm

vedo che siamo un'alleanza di matematici... study
ciccio
Cittadino
Cittadino

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: weeeeeeeeeeeeeeeeeee   ciao a tutti Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 11:09 pm

in poche parole.....l'unico ignorante qua sono io!!!!!!! scratch Crying or Very sad
cmq
nei giochi sn bravo qnd imparo.....potrei diventare un pilastro dell'ally!!! cheers
afro
Atlas
Admin
Admin

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 4:50 pm

ce lo auguriamo tutti per te, ciccio!

novità di oggi, quel bastar*o del fidanzato della zoccola mi ha fatto bannare per un giorno per mezzo di un piano astuto:
(non so chi dei due) mi ha chiesto che messaggi mi aveva inviato il fidanzato direttamente (il quale aveva preso il controllo dell'account), io ho risposto:

"Solo questo:

fatti i cazzi tuoi"

Probabilmente il fidanzato così mi ha segnalato al GO e mi ha fatto bannare con le parole che mi aveva detto lui! Non è triste la mia situazione?
Adesso provo a contattare chi di competente, ma credo che leggerà il mio messaggio quando la pena sarà terminata... se potessi lo prenderei a mitragliate quello stronz...................................................................................................ecc ecc
Riky2292
Fantasma
Fantasma

Data di iscrizione : 22.10.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   ciao a tutti Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 7:29 pm

Ciao... è da un po che sono in questa ally ma solo ora mi presento:

Sono Riky2292(Mirko) ho 16 anni e vado in un istituto commerciale, sono di un paesino in provincia di napoli. A punteggio penso di stare abbastanza bene vedendo anche i punteggi degli altri in ally. Punto logicamente alla Top 10 e... boh!!
Very Happy

I miei dettagli su Ogame sono:

Pianeta madre: Grigno 4:229:9
Colonia 1: Acqua di Colonia 4:229:1
Colonia 2: Mondo casalighi 4:229:8

Punteggio 1.557 (posizione 3.512 su 12.107)

Per ora..!!
Udry
Fantasma
Fantasma

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 7:35 pm

The Conqueror ha scritto:
ce lo auguriamo tutti per te, ciccio!

novità di oggi, quel bastar*o del fidanzato della zoccola mi ha fatto bannare per un giorno per mezzo di un piano astuto:
(non so chi dei due) mi ha chiesto che messaggi mi aveva inviato il fidanzato direttamente (il quale aveva preso il controllo dell'account), io ho risposto:

"Solo questo:

fatti i cazzi tuoi"

Probabilmente il fidanzato così mi ha segnalato al GO e mi ha fatto bannare con le parole che mi aveva detto lui! Non è triste la mia situazione?
Adesso provo a contattare chi di competente, ma credo che leggerà il mio messaggio quando la pena sarà terminata... se potessi lo prenderei a mitragliate quello stronz...................................................................................................ecc ecc

fregatene... è 1 giorno e mezzo... c'è gente ke è stata bannata per aver risposto HAHAHAHAHAHA
tornando al nostro discorso d tempo fa se hai fatto difesa 6 salvo sennò nn penso ke riesci a flettare...
mi invii 1 pm in ogame cn le coordinate di noobgirl ke nn mi hai risposto in game?
ciccio
Cittadino
Cittadino

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 8:39 pm

ma pensa te!!!!!!!!!!!! conqueror.........dammi le coordinate di sta qua...c penso io!!!!e chi si vuole unire!!!
Atlas
Admin
Admin

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 9:44 pm

Perché, se sono bannato mi possono attaccare?
cavolo...pensavo si andasse in modalità vacanza: controllate per favore.
Per le coordinate di NooBGirL io non le ricordo a memoria e non posso controllare perché non posso entrare in ogame (sono bannato!), cercate in giocatore noobboyz (il nome che le ha dato il fidanzato) e vi appariranno anche le coordinate!
ciccio
Cittadino
Cittadino

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 10:19 pm

è fottuta!!!!!!! pero da solo nn posso fare proprio niete.....ho bisogno di aiuto!!!!chi viene con me??????
ciccio
Cittadino
Cittadino

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 10:23 pm

UUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!! INDOVINATE???????? STA CREANDO LEI UN' ALLEANZA!!!!!!! QUESTA VA IN LISTA NERA MINIMO!!!! ECCO LE COORDINATE: 4:332:11

conqueror si è messa in modalita vacanza sta ******* !!!!!!!!! e mo?????
probert85
Fantasma
Fantasma

Data di iscrizione : 14.11.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 7:37 am

ciao gente... sono probert85 ovvero roberto, be la scuola io lo finita da un po di tempo... però in compenso gioko a calcio,tennis, pallavvolo, calcio balilla, poker, world of worcraft, ogame,
vado a nuoto, e mi piace andare a cavallo quando o tempo.
e a tempo perso lavoro.... ahahahahaha
poikè il mio motto è lavoro poko, e quel poko lo devi far fare a gli altri....
e se non mi smonto per strada diventerò il numero 1 al mondo......

Ps* unitemi su msn e skype... dai uniamoci e diventiamo forti...
Contenuto sponsorizzato

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime

ciao a tutti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!!!
» ciao a tutti
» Ciao a tutti, sono Darth Luke