| ciao a tutti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Atlas Admin
Messaggi : 54 Data di iscrizione : 15.10.08 Località : Bergamo
| Titolo: ciao a tutti Mer Ott 15, 2008 8:16 pm | |
| Ciao a tutti, sono Conqueror (Riccardo), fondatore dell'alleanza. Ho 17 anni e frequento un liceo scientifico. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao a tutti Lun Ott 20, 2008 10:41 am | |
| CIao..sono Cortez(paolo)..ho 18 anni e frequento anche io un liceo scientifico..Gioco a basket da 13 anni..poi che dire.. Vi farò divertire.. Saluti Cortez |
|
| |
Udry Fantasma
| Titolo: Re: ciao a tutti Lun Ott 27, 2008 10:42 pm | |
| e ke vuoi ke t dica? | |
|
| |
Gal Fantasma
| Titolo: Re: ciao a tutti Lun Ott 27, 2008 11:05 pm | |
| Ciao, sono un informatico programmatore e frequento il quinto anno dell'ingneria informatica (spero di finire presto)...
Gal | |
|
| |
proximus Straniero
| Titolo: Re: ciao a tutti Mar Ott 28, 2008 4:11 pm | |
| Ciao, Sono Proximus (Giovanni),lavoro come impiegato, e sono un crascher!!! se siete in galassia 1 ed avete una discreta flotta potremmo valutare di fare qualche bel confederato... Per ora buon Ogame a tutti | |
|
| |
Atlas Admin
| Titolo: Re: ciao a tutti Mer Ott 29, 2008 9:18 pm | |
| vedo che siamo un'alleanza di matematici... | |
|
| |
ciccio Cittadino
| Titolo: weeeeeeeeeeeeeeeeeee Gio Ott 30, 2008 11:09 pm | |
| in poche parole.....l'unico ignorante qua sono io!!!!!!! cmq nei giochi sn bravo qnd imparo.....potrei diventare un pilastro dell'ally!!! | |
|
| |
Atlas Admin
| Titolo: Re: ciao a tutti Ven Ott 31, 2008 4:50 pm | |
| ce lo auguriamo tutti per te, ciccio!
novità di oggi, quel bastar*o del fidanzato della zoccola mi ha fatto bannare per un giorno per mezzo di un piano astuto: (non so chi dei due) mi ha chiesto che messaggi mi aveva inviato il fidanzato direttamente (il quale aveva preso il controllo dell'account), io ho risposto:
"Solo questo:
fatti i cazzi tuoi"