AtlantiS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AtlantiS

Forum dell'alleanza dei discendenti di Atlante
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Hi Guys I'm a gentleman!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Hi Guys I'm a gentleman! Empty
MessaggioTitolo: Hi Guys I'm a gentleman!   Hi Guys I'm a gentleman! Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 10:03 pm

Ciao butei! Sono Maurizio e giocavo ad ogame nel mitico e temporalmente remoto uni9 quando ero al liceo, e ora che sono un universitario perditempo ho pensato di corroborare questa cosa con un ritorno su ogame Exclamation crasher per vocazione, nn per capacità, ho cmq fatto le mie figure al tempo Twisted Evil anche se il mio compito si tramutò in quello di far funzionale l'ally cn una nomina a gran ciambellano ahah! il forum dei Quazar di uni9 era più triste e smorto di Trento, immaginatevi! Shocked posso dire con orgoglio che dà lì in seguito dovemmo creare un'intera sezione dedicata allo spam che ormai dilagava incontrollato lol! ma credo di aver già abusato di questo spazio quindi taglio corto!buon game a tutti e ridetevela xkè sennò sto gioco è una palla unica, ciaooooooooooo!
Torna in alto Andare in basso
 
Hi Guys I'm a gentleman!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AtlantiS :: Generale :: Presentazioni-
Vai verso: